HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
22-04-2015

Provincia regionale partner nella giornata della lettura

Il logo dell'iniziativa
Oltre alla Provincia aderiscono all’iniziativa la Circoscrizione Santa Lucia, Biblioteca Circoscrizione Santa Lucia, Coordinamento Provinciale Nati per Leggere Siracusa, Gruppo di lavoro del Progetto “In Vitro”, Zuimama Arciragazzi, Arci, Centro Pio La Torre, Associazione Astrea in memoria di Stefano Blundo, Associazione Alimede, Libreria Un Due Tre Terra, Libreria Lettera Ventidue, Verba Volant Edizioni, Associazione Liberi di costruire, Amnesty International Siracusa, La casa del libro Mascali, Rosaria Bregamo, Luciano Modica, Stefano Amato, Luca Raimondi, Giusy Aprile, Studio fotografico Vasta, Biblioteca Provinciale “E. Vittorini”.

Aiutaci a migliorare