HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
27-09-2014

Infondate nuovamente le dichiarazioni dell'on. Vinciullo.
Replica del Commissario Ortello sulla nomina dell'avv. Venturella

II Commissario Mario Ortello
2. La Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consirzio Comunale, non ha alcun contenzioso con Sai8. L'Onorevole Vinciullo confonde, come gli capita un po' troppo spesso in questi ultimi tempi essendo forse un po' troppo preso dalla campagna elettorale in corso, la Provincia Regionale con l'Ato Idrico.
Se non conoscessi la storia dell' Onorevole Vinciullo ed il suo attaccamento alle istituzioni penserei che questo suo continuo tentativo di screditare la mia persona e cio' che sto facendo per gli enti che attualmente rappresento, sia il frutto di squallide ed oscure manovre o magari semplici ripicche magari orchestrate da terzi variamente interessati, che mirano a delegittimare il mio operato.
Desidero informare l'Onorevole Vinciullo che non mi faro' intimorire dai suoi maldestri e discutibili attacchi e che, anzi, sono disponibilissimo ad affrontarlo in un pubblico dibattito in merito alle problematiche della Provincia ed alle varie iniziative da me intraprese nel tempo e opportunamente condivise con gli uffici di Gabinetto ed i vertici dell'Ente. Cosi' almeno potra' dare sfogo una volta per tutte alle sue critiche, ma questa volta non sotto forma di monologhi, degni di regimi per fortuna lontani nel tempo, ma in un contesto di contraddittorio al quale, sono sicuro, questa volta l'Onorevole non vorra' sottrarsi.

Aiutaci a migliorare