HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
21-05-2014

Servizio Idrico Integrato.
Riunione in Prefettura per la gestione degli impianti

Il Prefetto Armando Gradone
e il Commissario Mario Ortello.

In questa prospettiva, nella considerazione dell'assoluta urgenza di una soluzione transitoria che ponga al riparo da possibili, gravi ripercussioni sulla funzionalità del servizio idrico integrato e sul futuro dei lavoratori interessati, il Prefetto Gradone e il Commissario Ortello, hanno espresso un concorde convincimento in ordine all'assenza, nel momento attuale, di soluzioni alternative, immediatamente percorribili, rispetto all'opzione operativa concorrenziale dell'affitto d'azienda prescelta dall'Ufficio fallimentare, tenuto conto anche dei meccanismi di controllo pubblico dettagliatamente previsti.

Aiutaci a migliorare