HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
06-03-2014

Storie di donne
Domani incontro in Via Brenta per l'8 marzo

8 marzo in Provincia
Un appuntamento voluto dalle donne della Provincia e organizzato dal V Settore dell'Ente (Socio Culturale e Pari Opportunità) con l'adesione del Cral, proprio per mantenere vivo l'impegno sulla Giornata internazionale della donna.
Ci saranno momenti di riflessione e testimonianze di donne italiane di ieri e di oggi e di donne migranti.
E’ prevista una accurata presentazione dei servizi culturali ai quali quotidianamente si rivolgono gli utenti all'interno delle sale della Biblioteca Elio Vittorini e dello Studio di Casa Vittorini.
La giornata si concluderà con un momento conviviale autogestito con i dolci preparati dalle dipendenti della Provincia.

Aiutaci a migliorare