HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
03-03-2014

A luglio la XIV Edizione del Festival Internazionale
del Cinema di Frontiera di Marzamemi

Una proiezione del Festival nella piazzetta del borgo di Marzamemi
Sarà potenziata anche l'isola del gusto abbinata a una rassegna di sei film che raccontano il cibo, provenienti dal festival di Berlino.
Al lavoro già la macchina organizzativa con il Direttore artistico Nello Correale che mira alle sinergie del nuovo consorzio del sud-est, di cui fanno parte le manifestazioni cinematografiche che vanno da Taormina a Catania, da Siracusa a Ragusa, fino a Sciacca.
La manifestazione rappresenta un traino per il turismo non solo del Borgo marinaro di Marzamemi, ma dell'intero territorio della provincia di Siracusa.
A lavoro anche il vice direttore Sebastiano Gesù per la scelta delle pellicole e la programmazione artistica della nuova edizione del Cinema di Frontiera.

Aiutaci a migliorare