HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-09-2013

Vicenda stipendi ai dipendenti della Provincia e di Siracusa Risorse: il Commissario Giacchetti ha incontrato la deputazione nazionale e regionale.

L'Incontro del Commissario Alessandro Giacchetti
con la delegazione dei deputati nazionali e regionali.

Il commissario straordinario della Provincia regionale, dott. Alessandro Giacchetti, nell’ambito delle iniziative messe in campo per risolvere la problematica degli stipendi da erogare ai dipendenti della Provincia e di Siracusa Risorse, questa mattina ha incontrato la deputazione nazionale e regionale (presenti gli on. Sofia Amoddio, Marika Cirone Di Marco, Pippo Zappulla, Pippo Gianni, Bruno Marziano, Pippo Sorbello, Enzo Vinciullo, il sen. Bruno Alicata). Tutti gli intervenuti hanno confermato il proprio massimo ed urgente impegno.

Aiutaci a migliorare