HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
19-09-2013

Domani assemblea dei dipendenti di Siracusa Risorse.
Il Commissario Giacchetti impegnato a districare i nodi.

Il Commissario Alessandro Giacchetti.
Prima fra tutte l'invio della nota all'Assessorato regionale alle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica e a quello alla Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro, per chiedere "quali opportune azioni debba avviare questa Provincia Regionale nei confronti della società di servizi Siracusa Risorse di cui l'Ente ha il 100 % del capitale azionario".
La Regione ha fatto sapere che sulle partecipate ci sarà un intervento legislativo regionale. Occorrerà allora attendere l’intervento del legislatore siciliano.
Il Commissario Giacchetti ha ricordato che nel corso dello stesso incontro aveva comunicato che già il 30 agosto l’ufficio ragioneria aveva trasmesso alla Banca tesoriera il mandato di pagamento per lo stipendio di luglio.
Il ritardo, pertanto, nella erogazione delle spettanze di luglio non è imputabile alla Provincia.

Aiutaci a migliorare