HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
09-08-2013

Protocollo d’intesa nella lotta agli incendi boschivi e d'interfaccia.

Il Commissario Alessandro Giacchetti
e il Dirigente Biagio Bellassai.

A differenza degli scorsi anni, il protocollo firmato oggi è finalizzato principalmente al pronto intervento che gli operatori delle associazioni di volontariato effettueranno a supporto dei vigili del fuoco e del corpo forestale dello Stato.
L’impegno della Provincia Regionale va considerato di fondamentale importanza poiché rappresenta il sostegno principale dal punto di vista finanziario alle organizzazioni di volontariato che parteciperanno alle attività previste dal Protocollo con il coordinamento del Dipartimento di protezione civile.
Le operazioni di pronto intervento e avvistamento sono già iniziate lo scorso 15 luglio e proseguiranno fino al 15 settembre.

Aiutaci a migliorare