provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
23-04-2013

Premiati da Bono gli atleti della Kst 2001 Siracusa.

La premiazione degli atleti.
Il Presidente Bono ha voluto esprimere il proprio ringraziamento agli atleti siracusani: “Il riconoscimento del merito sportivo da parte della Provincia Regionale di Siracusa e il mio personale, è dovuto dal fatto che vi siete distinti in uno sport spettacolare, riuscendo a conquistare la Coppa Italia e a proiettare Siracusa al primo posto nell’eccellenza sportiva di questa disciplina. Così come merita un ulteriore riconoscimento anche il fatto che la “KST 2001 Siracusa” sia riuscita a conquistare ben sei titoli italiani under 21, e non è un caso, quindi, che la Società fornisca ben quattro atleti alla nazionale italiana di Canoa Polo, che è come dire quattro settimi della rappresentativa nazionale sono siracusani. Mi auguro che presto seguano altre grandi soddisfazioni per questa società e per tutti i suoi atleti”.

Aiutaci a migliorare