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Deliberazioni Commissione Straordinaria di Liquidazione

Deliberazione n. 1 del 27 luglio 2018 (insediamento e nomina presidente)
Deliberazione n. 2 del 30 luglio 2018 (Pianificazione lavoro nell'ambito del potere di autorgaizzazione e adempimenti preliminari alla rilevazione della massa passiva)
Deliberazione n. 3 del 17 settembre 2018 (Rilevazione della massa passiva. Proroga termini)
Deliberazione n. 4 del 2 ottobre 2018 (Stipula polizza assicurativa. Autorizzazione)
Deliberazione n. 5 del 9 ottobre 2018 (Approvazione schema di convenzione del servizio di cassa della gestione della liquidazione ed affidamento del servizio alla Banca Creval Spa)
Deliberazione n. 6 del 7 novembre 2018 (Individuazione locali, attrezzature e risorse umane a supporto dell'O.S.L.)
Deliberazione n. 7 del 21 novembre 2018 (Nomina funzionario responsabile dei tributi e delle entrate comunali dott. Antonio Cappuccio)
Deliberazione n. 8 del 19 dicembre 2018 (Poteri organizzatori della Commissione Straordinaria di Liquidazione. Integrazione risorse umane a supporto dell'O.S.L.. Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario)

Area Trasparenza - Responsabile Dott. Gaetano Di Natale  
Via Malta, 106 - 96100 - SIRACUSA
Tel. 0931-709.229
e-mail : trasparenza@provincia.siracusa.it